THE RRR MOB

Il gruppo si è ufficialmente diviso


THE RRR MOB

Il gruppo si è ufficialmente diviso

the rrr mob

Il gruppo della THE RRR MOB, cosi come lo conoscevate prima, non esiste più.


La notizia del presunto litigio tra i suoi membri (Laioung, Isi Noice, Hichy Bangz e Momoney) circolava nell’aria da tempo e le paure si sono poi tramutate in realtà.

In seguito alle numerose domande di chiarimento poste agli artisti dai fan, negli scorsi giorni è arrivato un comunicato ufficiale da parte di due artisti:
Isi Noice e Hichy Bangz.

Il primo ad affrontare l’argomento è stato Isi Noice che attraverso un post su Facebook ha scritto:

facebook-isinoice
Chiare e forti le parole di Isi Noice che lasciano intendere che dietro le cause della vicenda vi siano interferenze di persone inizialmente marginali o estranee al progetto che hanno cambiato i rapporti tra i suoi membri.

Un progetto, quello della RRR, che nonostante le difficoltà purtroppo inevitabili era comunque riuscito a creare una sua comunità di ascoltatori appassionati ponendosi come rappresentante dei bisogni e delle difficoltà che ogni giorno i ragazzi delle seconde generazioni di immigrati sono costretti a sopportare e vivere nel nostro paese.


Il giorno seguente sono arrivate ulteriori dichiarazioni da un secondo artista,
Hichy Bangz, attraverso dei video postati sulle sue storie Instagram.


Ecco i punti chiave che emergono dal suo discorso:

• Laioung non accetta che Hichy inneggi e sponsorizzi l’uso di droghe all’interno delle sue canzoni.

Hichy si giustifica dicendo di essere cresciuto in quella realtà e di non poter fare a meno di parlarne nei suoi testi la cui finalità, secondo l’artista, sarebbe quella di evitare e scongiurare l’ingresso di nuovi ragazzi in questo mondo.

• Hichy dichiara di lasciare il gruppo e di seguire Isi Noice, colui che per primo lo ha avvicinato al mondo della musica. Aggiunge che è stato proprio Isi a creare lo studio a Milano mentre Laioung si trovava in Canada.

• Prosegue dicendo:

«La verità è che Laioung sta impazzendo: va in giro con la faccia dipinta, non scrive testi ma fa ricette da cucina
(riferendosi al fatto che spesso Laioung posta video in cui cucina ricette con prodotti biologici).
Perché non ti concentri sul business?
Non passare il tuo tempo a “dissare” il primo in classifica (riferendosi al beef di poco tempo fa in cui Laioung aveva accusato Capo Plaza di peccare di originalità e di avergli copiato il flow nella traccia “Giovane Fuoriclasse”).
Sei forte in studio questo non lo nego, ma devi fare quanto lui per poi poterlo “dissare”… tu sei da un anno nella scena e hai fatto solo figure di merda …
Un altro consiglio che ti do (prosegue Hichy) è di non dire in giro “bianchi di merda, quelli non lo sanno fare” perché non è cosi che si combatte il razzismo, cosi sei solo doppiamente razzista. Persino il tuo successo in Italia è dovuto a dei bianchi, dovresti ringraziare Tedua, Izi, la Sony Music, etc. »

Prosegue:

«Non parlare della povertà se poi mostri video in cui fai vedere il cibo … io vengo dalla povertà qualunque cosa che mi capita davanti la mangio … tu in Africa non ci sei mai stato prima che ti portasse Isi in Marocco per il video di “LA FAFA” »

Infine conclude il suo discorso sottolineando il fatto che i fan non devono considerare le sua parole come un “dissing” ma come una serie di consigli per Laioung.


Indipendentemente da come uno la possa pensare viene da chiedersi:
che ne sarà ora del futuro del gruppo?


Da un primo bilancio pare che Isi Noice, Momoney e Hichy Bangz proseguiranno i loro progetti da solisti ma continuando a collaborare uniti tra loro.

Laioung rimarrebbe quindi da solo, risulta però difficile credere che si lascerà alle spalle il suo logo e motto principale:
Real Recognize Real” sul quale ha dato vita al suo messaggio principale.

  • Come la prenderanno i fan?
  • La RRR rimarrà la stessa anche senza il contribuito di 3/4 dei suoi artisti originari?
  • Su che linea proseguirà la carriera di Laioung?
  • Riusciranno invece Isi Noice, Momoney e Hichy a portare al pubblico progetti interessanti anche senza il contributo di un’artista con la A maiuscola del calibro di Laioung?

Dicci cosa ne pensi commentando il nostro post su Instagram!

Vota l’articolo per farci sapere se ti è piaciuto!

Torna indietro


Vota l'articolo per farci sapere quanto ti è piaciuto!

© Copyright 2018, All Right Reserved - Privacy    TrapItaly