RICH THE KID

Cosa gli è successo?


RICH THE KID

Cosa gli è successo?

rich the kid

Nella giornata di venerdì sul profilo di Rich The Kid è apparsa una foto in cui si vedeva l’artista steso incosciente su un letto d’ospedale.


La foto non aveva con sé nessuna descrizione, lasciando inevitabilmente tutti i fan in preoccupazione.

Nei due giorni successivi sono trapelate alcune notizie che hanno fatto maggiore chiarezza sulla vicenda.

Nella notte di giovedì mentre Rich si trovava nella residenza della sua attuale ragazza, la modella Tori Brixx, due ladri hanno fatto irruzione nell’abitazione chiedendo al rapper di consegnare tutti i soldi e gioielli che aveva con se.
RTK ha provato a difendersi ma a quel punto altre 3 persone armate di pistole sono intervenute picchiando violentemente e ferendo ulteriormente l’artista.

Rich è quindi stato trasportato d’urgenza in ospedale a seguito delle ferite riportate.

Ma non è finita qui:
Subito dopo l’accaduto, l’ex moglie del rapper nonché madre dei suoi figli, è intervenuta sostenendo che l’aggressione fosse stata in realtà escogitata e pianificata dalla attuale fidanza di Rich The Kid, Tori Brixx, con lo scopo di estorcergli denaro.
A sostegno di questa ipotesi è intervenuto anche il rapper The Game che ha postato delle storie mentre pregava per un miglioramento di condizioni di Rich e si interrogava su alcuni comportamenti della Brixx in seguito all’aggresione (selfie in cui faceva vedere i suoi lividi dopo l’aggressione al quanto dubbi) e consigliava all’amico di circondarsi solo di persone fidate.

Nella giornata di oggi finalmente Rich The Kid è stato dimesso e non ha perso tempo per postare una sua foto scrivendo:
«Ringraziando Dio, siamo ancora qui… grazie a tutte le vostre preghiere. Quando si è in questo gioco bisogna sapere cosa ne consegue, guardatevi bene dalle persone false e dai serpenti. Più soldi avrete più odio avrete.»

Queste affermazioni fanno intendere che il rapper ha ascoltato molto probabilmente le parole ed i consigli della ex moglie e di The Game.

Poco dopo l’artista ha anche postato un anteprima del suo prossimo video che sarà “Lost It” feat. Quavo e Offset estratto dal suo ultimo album: “The World Is Yours”.

Dicci cosa ne pensi commentando il nostro post su Instagram!

Torna indietro


Vota l'articolo per farci sapere quanto ti è piaciuto!

© Copyright 2018, All Right Reserved - Privacy    TrapItaly