JAY B

La nuova wave sta arrivando


JAY B

La nuova wave sta arrivando

jay b nuova wave

Qualche giorno fa abbiamo avuto il piacere di incontrare e fare una chiacchierata insieme a Jay B, il nuovo rapper di Milano classe ‘95.


Jay sta facendo parlare di se sopratutto a seguito dell’uscita della sua prima traccia di presentazione:
“Ricominciamo da qui” pubblicata giovedì.

«La musica ce l’ho nel sangue»
suo padre è di origine afro-americane e faceva parte dei Floorfilla, la cugina è Kelly Joice già protagonista di alcune campagne musicali della Wind e affermata in Francia.
Il progetto che ci ha raccontato Jay B è ambizioso e allo stesso tempo davvero promettente.
Dietro alla personalità dell’artista c’è la volontà di voler portare un ondata di innovazione unendo più sound diversi:
«Voglio trasmettere con la mia musica tutto me stesso. Poi quando arriverà il momento giusto toglierò la maschera e mi svelerò».

Lo sguardo dell’artista non si sofferma di certo all’Italia ma punta, per un futuro, a spiragli di livello internazionale oltreoceano ma anche aldilà delle Alpi ai colleghi francesi.
«Rispetto la scena italiana e la seguo con attenzione ma in futuro vorrei riuscire anche a collegare l’Italia col resto del mondo»

E come non potrebbe essere cosi?
A supporto artistico del progetto di Jay B troviamo una persona che di internazionalità ne sa qualcosa: Giuliano Galiano.
Stilista italiano di respiro internazionale, Galiano da sempre è stato protagonista di fusioni tra il mondo della moda e quello della musica contando nel suo curriculum collaborazioni con artisti del calibro di Guè Pequeno, Rick Ross, French Montana, Snoop Dogg, OT Genesis e molti altri.

Proprio Galiano ci ha raccontato di aver conosciuto Jay tempo fa e di aver inizialmente collaborato con lui per alcuni servizi fotografici per le sue sneaker, in seguito, per puro caso ha scoperto la sue dote innata per la musica e si è deciso ad investire nel suo progetto.

Oltre alla figura di Galiano il secondo tassello che completa il progetto di Jay è Kermit, il produttore a cui ha deciso di affidarsi e che vanta già diverse collaborazioni all’interno del panorama italiano.

Dicci cosa ne pensi commentando il nostro post su Instagram!

Torna indietro


Vota l'articolo per farci sapere quanto ti è piaciuto!

© Copyright 2018, All Right Reserved - Privacy    TrapItaly